Contatto
Schweiz / International (it)
Schweiz / InternationaldefritDeutschland / Österreichde
RicercaWebshop(0) Lista dei desideri

05.04.2022

Chic: una nuova veste per un classico del bagno

Quando Chic è stata lanciata sul mercato nel 1957, gli accessori Bodenschatz hanno conquistato i bagni degli svizzeri in pochissimo tempo. La combinazione di alta qualità, design orientato al futuro e soluzioni di montaggio innovative a un prezzo ragionevole ha dettato nuovi standard. Affinché Chic continui a soddisfare le mutevoli esigenze dell’esigente clientela svizzera, Bodenschatz ha aggiornato continuamente gli accessori.

 

Una soluzione per ogni esigenza

L’attuale settima edizione di Chic fa un ulteriore passo avanti su questo grande tracciato già segnato. Chic rimane fedele a se stessa, ma le linee guadagnano in chiarezza e le forme in semplicità. L’ultima edizione è diventata anche un po’ più pratica e si inserisce armoniosamente nel bagno contemporaneo.

Grazie al vasto assortimento, Chic offre una varietà di modi per organizzare il bagno in base alle proprie esigenze individuali. I prodotti Chic spaziano dai cestini da doccia alle maniglie da vasca, dai portarotolo ai bicchieri per lo spazzolino. Le particolarità includono il ripiano per smartphone, il portasciugamani doppio e triplo pieghevole e la spazzola per WC ergonomica con contenitore facile da pulire.

 

Novità: soluzione 2 in 1 per l’incollaggio

Anche questa nuova edizione di Chic porta avanti gli aspetti già collaudati. L’innovativa qualità dei materiali viene mantenuta, così come il vantaggioso rapporto qualità-prezzo, la garanzia di 10 anni e la disponibilità a lungo termine dei pezzi di ricambio. Inoltre, anche le affermate distanze dei fori rimangono le stesse. Quindi, chi vuole modernizzare il proprio bagno in modo semplice, può montare la nuova flangia da parete nello stesso posto e fissare i nuovi accessori Chic – il gioco è fatto!

Per quanto riguarda il montaggio, c’è invece una novità. Come in precedenza, il sistema pionieristico Adesio permette di scegliere tra incollaggio o foratura. La novità è la flangia combinata, che offre entrambe le opzioni in un singolo pezzo. Non è necessaria una flangia aggiuntiva per l’incollaggio: questo consente di risparmiare plastica.

Grazie alla soluzione adesiva Adesio, gli accessori possono essere fissati anche a pareti sottili e di vetro, e durante il montaggio non si genera né polvere né rumore. Lo speciale adesivo di Sika garantisce un’adesione di alta qualità. È ancora possibile procedere alla foratura convenzionale.

 

Approfondimenti sulle novità:

Porta asciugamani con due barre girevoli.

Informazioni sul prodotto.

Porta asciugamani con tre granci ribaltabili amovibile.

Informazioni sul prodotto.

Portacarta con ripiano e Kit spazzola WC con coperchio. Impugnatura ergonomica e contenitore facile da pulire. 

Informazioni dettagliate sulla nuova linea Chic possono essere trovate qui.

Clicca qui per la linea Chic

×

Nel tuo elenco di preferenze è 0 Prodotti

Produkte suchen und finden.

stampa als PDF speichern

La lista dei desideri è stata inviata.

Si prega di inserire una e-mail valido.

Acquista i prodotti Bodenschatz:

Badaccessoires von Bodenschatz bestellen Sie via Fachhändler. Der Sanitärinstallateur Ihres Vertrauens übernimmt die Montage. Ersatzteile und einige besondere Produkte für Badezimmer finden Sie in unserem Webshop.