Chic: una nuova veste per un classico del bagno
Quando Chic è stata lanciata sul mercato nel 1957, gli accessori Bodenschatz hanno conquistato i bagni degli svizzeri in pochissimo tempo. La combinazione di alta qualità, design orientato al futuro e soluzioni di montaggio innovative a un prezzo ragionevole ha dettato nuovi standard. Affinché Chic continui a soddisfare le mutevoli esigenze dell’esigente clientela svizzera, Bodenschatz ha aggiornato continuamente gli accessori.
Cosa c'è di nuovo? Cosa rimane lo stesso?
Ulteriori informazioni sulla nuova edizione Chic e sul suo sviluppo possono essere trovate qui.
L’eleganza fatta di acciaio inox
Esiste qualcosa di più sobrio di un prodotto che che si ottiene da un singolo pezzo di acciaio inossidabile? Innox, la nuova linea di accessori per i bagni moderni, è tanto bella quanto utile. I contenitori e le mensole di Bodenschatz rappresentano infatti una collocazione stabile per tutto ciò che altrimenti non troverebbe un posto adeguato. Oltre che con la consueta foratura, gli accessori Innox possono essere installati anche con l’innovativa soluzione di incollaggio Adesio.
Design by Stefan Zwicky.
NIA
Nia si distingue per le sue ricercate forme arrotondate che si integrano in modo armonioso nell’architettura moderna dei bagni e che la rendono una linea di accessori utilizzabile in modo universale. Nia propone un assortimento completo con una vasta gamma di portasciugamani. Il design è stato sviluppato da Bodenschatz in Svizzera.
Alle popolari versioni cromate e in nichel spazzolato si aggiunge ora una finitura nera. È possibile montare gli accessori della linea Nia con la soluzione di incollaggio Adesio.
Liv: massima libertà di configurazione
Un supporto con infinite possibilità: Liv è la linea di accessori da bagno di Bodenschatz che si adatta alle abitudini e alle esigenze della stanza da bagno. Liv è un connubio perfetto di design elegante, materiali straordinari e un elevato grado di praticità.