Contatto
Schweiz / International (it)
Schweiz / InternationaldefritDeutschland / Österreichde
RicercaWebshop(0) Lista dei desideri

Ordine in bagno: dite addio al caos

Flaconi di shampoo che si rovesciano, portasciugamani sovraccarichi e una gran confusione di cavi: anche nel più bello dei bagni può regnare il caos con l’uso quotidiano. Bodenschatz ha esaminato i tipici problemi che si riscontrano in bagno e ha ideato delle soluzioni tanto sbalorditive quanto eleganti.

È ora di lasciarsi alle spalle la confusione in bagno. Gli accessori intelligenti della Bodenschatz sono ideali per mettere ordine e portare comfort in bagno. Qui di seguito vi spieghiamo come è possibile.

Quando si inizia a progettare un nuovo prodotto, alla Bodenschatz ci si pone sempre la domanda: come possiamo far sì che la quotidianità in bagno sia più confortevole per i nostri clienti e rendere ancora più piacevoli i momenti trascorsi in questa stanza? Per rispondere analizziamo le abitudini che regnano all’interno di stanze da bagno reali. Lo facciamo in modo estremamente concreto, con macchina fotografica e blocco per gli appunti. Questi sono i sette problemi più frequenti:

Problema 1 Ressa sui portasciugamani

Spesso un singolo portasciugamani non offre spazio sufficiente per gli asciugamani di un’intera famiglia. Gli asciugamani quindi non si asciugano correttamente. Ma diciamoci la verità: chi vuole davvero coltivare funghi nel bagno?

La soluzione di Bodenschatz: il portasciugamani multiplo

Il portasciugamani multiplo offre spazio per quattro asciugamani grandi e permette loro di asciugarsi correttamente.

Problema 2 Riviste appoggiate a terra

È raro trovare un bagno o un WC senza riviste e fumetti. Ma è difficile trovare dei portariviste che si abbinino al resto degli accessori.

La soluzione di Bodenschatz: Il porta-rotolo combinato

Il porta-rotolo combinato svolge ben quattro funzioni contemporaneamente: è un supporto per il rotolo di carta igienica e per quelli di ricambio, una mensola per appoggiare ad es. il cellulare nonché un portariviste. Le letture rimangono così all’asciutto e al pulito e lo smartphone non rischia più di cadere in acqua.

Problema 3 Uso improprio del bicchiere per gli spazzolini

Matite per truccarsi, pettini e pennelli finiscono spesso nel bicchiere per gli spazzolini. Questi bicchieri alti però non sono molto adatti per questi scopi: rischiano infatti di rovesciarsi e gli oggetti piccoli sono difficili da afferrare.

 

La soluzione di Bodenschatz: mensole accanto al lavabo

Sulle mensole in vetro o in metallo si possono riporre gli accessori per truccarsi, i gioielli e altri piccoli oggetti.

 

Problema 4 Salviette umidificate senza dimora

Se manca un supporto adeguato, le salviette umidificate vengono appoggiate in posti dove scivolano oppure cadono a terra.

La soluzione di Bodenschatz: contenitore per salviette umidificate

Un contenitore per le salviette umidificate autonomo o fissato al muro ha un aspetto gradevole ed evita che si asciughino.

Problema 5 Confusione di shampoo e saponi per la doccia

La scelta di prodotti per la cura del corpo diventa sempre più ampia e di conseguenza anche la confusione nei box doccia o sulle vasche da bagno.

 

La soluzione di Bodenschatz: Cestini per doccia e mensole

Un contenitore per le salviette umidificate autonomo o fissato al muro ha un aspetto gradevole e assicura inoltre che le salviette restino umide.

Problema 7 Rischio di scivolare durante la depilazione o la pedicure

Nella depilazione delle gambe o nella pedicure, la sicurezza è un tema essenziale: il pavimento della vasca e delle aree intorno alla doccia è spesso scivoloso. Dove ci si può tenere e dove è meglio appoggiare i piedi?

La soluzione di Bodenschatz: Maniglie e poggiapiedi

Le maniglie e i poggiapiedi sono essenziali per dedicarsi alla depilazione delle gambe e alla pedicure senza incidenti. Nessuno infatti vuole rischiare di scivolare in bagno.

Problema 2 Confusione di cavi in bagno

Non ci sono prese sufficienti, lo spazio per riporre le cose non è mai abbastanza e i cavi elettrici in giro fanno rischiare di inciampare.

La soluzione di Bodenschatz: il modulo elettrico

Il modulo elettrico offre un’ampia superficie di appoggio, prese sufficienti e si distingue per un dispositivo per appendere l’asciugacapelli. I cavi elettrici vengono nascosti in modo discreto.

×

Nel tuo elenco di preferenze è 0 Prodotti

Produkte suchen und finden.

stampa als PDF speichern

La lista dei desideri è stata inviata.

Si prega di inserire una e-mail valido.

Acquista i prodotti Bodenschatz:

Badaccessoires von Bodenschatz bestellen Sie via Fachhändler. Der Sanitärinstallateur Ihres Vertrauens übernimmt die Montage. Ersatzteile und einige besondere Produkte für Badezimmer finden Sie in unserem Webshop.